loading...

SPEDIZIONE GRATUITA - RESO GRATUITO FINO A 30 GIORNI

DONNA
FRANCESINE

DR MARTENS 1461 DERBY LISCIA SMOOTH BLACK  Woman
  • DR MARTENS 1461 DERBY LISCIA SMOOTH BLACK  Woman
DR MARTENS

DR MARTENS 1461 DERBY LISCIA SMOOTH BLACK Woman

€ 159,00€ 139,99
Donna
FILTRI Rimuovi tutti

36
37
Cerca

Se si desidera mostrare la propria femminilità ed al contempo mostrare segni di elevata eleganza, bisognerebbe rivolgere la propria attenzione ad un genere di calzature che racchiude in sè tutte queste caratteristiche, ovvero lo stile delle francesine.
La scelta perfetta per tutte quelle donne che amano il demodè e che hanno finezza di gusto.

Questi modelli dall'aria tipicamente e deliziosamente vintage e di origini inglesi conquistano,pertanto, ancor più quelle donne che adorano calzare uno stile di scarpa con quelle determinate caratteristiche. Scarpe tra l'altro che son diventate dei veri e propri "cavalli di battaglia"di tutte le attuali collezioni di moda. Infatti, gli stilisti di "alta moda"le hanno reinterpretate e personalizzate con originalità.
Le stringate francesine sono le calzature femminili più adorate perché son confortevoli ed estremamente chic.
Il modello basso delle francesine è adattabile ad innumerevoli "outfit" e procurano un comfort invidiabile. In commercio si possono ovviamente trovare svariati tipi di francesine, con materiali e colori diversi.

Certamente i tipi più venduti sono quelli sulle tonalità classiche del nero e del marrone.
Mentre il materiale più richiesto solitamente è la "pelle" e la "vernice". Durante la stagione invernale si punta maggiormente sul vellutato. Le francesine più basse inizialmente erano prettamente indirizzate al mondo maschile, ma poi pian piano han iniziato col conquistarsi pure l'apprezzamento femminile. Esistono appunto dei tipi molto singolari ma allo stesso tempo pure con una vena romantica.
La tipologia di questa scarpa si abbina più facilmente ai pantaloni,ma anche ad una gonna o ad un "tubino". Finanche se spesso si è titubanti ad usarle pure sotto a questo tipo di vestiario,ciò è sicuramente possibile. Per esempio con un abito stile "tubino"le francesine basse sono assolutamente perfette,però bisognerà scegliere un abito non eccessivamente lungo.

E poiché hanno quell'aria così affascinante del passato, possono tranquillamente abbinarsi perfino alle gonne a ruota tipicamente retrò. In tal caso bisognerebbe, però, optare per una francesina più tendente allo stile del romanticismo e con un materiale in tessuto. Le francesine basse sui toni del nocciola o dell'ecrù si possono associare ad un fresco e comodissimo jeans.
Mentre le francesine sui toni del blu si possono indossare sotto ad un particolare tipo di jeans detto "skinny".

Le francesine scure,invece, sono adorabili coi pantaloni chiari o coi pantaloni sui toni del pastello. Insomma, non vi resta altro che dare un'occhiata alle immagini e descrizioni degli ultimi modelli di francesine.
Sicuramente, riuscirete a trovare il modello più confacente alle vostre preferenze, e se avete delle richieste particolari non esitate a contattarci dal nostro modulo richieste

.


Via Ponte Esola, 1
16048 Rezzoaglio (GE) - Italia
T. +39 3200139873
info@e-miko.com

logo