Ci puoi trovare anche su
SU e-miko I PREZZI SONO ANCORA PIU' BASSI!
Lo standard per gli acquisti su e-miko.com è sicuro e garantito al 100%
Qualunque tipo di pagamento su e-miko.com è privo di rischi. Sia che tu scelga di pagare con PAYPAL, CARTE DI CREDITO o BONIFICO BANCARIO, i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.
Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con e-miko.com, ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di e-miko.com) l'importo verrà ri-accreditato sul tuo conto PayPal. e-miko.com non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con e-miko.com, ma saranno gestiti direttamente da Stripe, il servizio di pagamento a cui ci affidiamo. A questo link potrai leggere le loro privacy policies. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di e-miko.com) l'importo verrà ri-accreditato sul cbnto associato alla carta che hai utilizzato per effettuare il pagamento. e-miko.com non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
Il bonifico dovrà essere intestato a: EMIKO DI MARCO VERDI Banca: Banco di Piacenza - Sede Di Piacenza IBAN: IT13T0515612600CC0000039259 BIC/SWIFT: BAPPIT21M01 Nella causale del bonifico dovrai inserire la causale indicata nella e-mail di conferma d'ordine. e-miko.com provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato, pertanto la spedizione potrebbe essere ritardata di qualche giorno a causa dei tempi bancari.
e-miko.com vende esclusivamente prodotti nuovi e originali appartenenti alle collezioni degli stilisti più famosi.
I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini effettuati dal proprio account. I Clienti che hanno effettuato un acquisto come ospite possono controllare lo stato del proprio ordine inviando un'e-mail all'indirizzo info@e-miko.com indicando nome e cognome con cui si è effettuato l'ordine ed il numero d'ordine.
Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche in autonomia a tale ordine. Per farlo dovranno contattarci contattarci via email o tramite il nostro form di contatto. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.